News / attualità

01 Marzo, 2022

È YAM112003 ad aggiudicarsi la gara indetta da Beko per la comunicazione del 2022 con l’obiettivo di strutturare una nuova communication strategy in grado di raccontare l’evoluzione del mondo Beko nel panorama italiano. L’agenzia si occuperà della nuova strategia di comunicazione, della realizzazione di campagne digitali e dell’adattamento di quelle internazionali, della social media strategy e dell’ideazione e della produzione di contenuti per i social (IG, FB, YT), Si occuperà inoltre del lancio di nuovi prodotti di gamma.

Il 2022 per Beko sarà l’anno del percorso verso la sostenibilità e YAM112003 supporterà il cliente con una strategia incentrata su questo tema importante e attuale.

Beko si concentra infatti nel consentire alle generazioni future di vivere una vita più sana. Questo è possibile solo con un'esistenza più sostenibile, lo sentiamo ogni giorno, nella nostra quotidianità. Tutte le nostre azioni, il nostro stile di vita, tutti i prodotti che usiamo hanno un impatto sulla natura: con tecnologie più sostenibili per l'ambiente, il riutilizzo di rifiuti e bio-materiali, Beko si sforza a ridurre la nostra impronta nella natura, un passo alla volta.

Credits

  • Creative Director: Elena Bianchi
  • Client Director: Alexandra Parolini
  • Strategic Services Director: Stefano Rocco
  • Head of strategy: Ornella Lameri
  • Head of content: Raffaella Cerabino
  • Head of art: Carlo Miozzi
  • Art Director: Alessandra Radosta
  • Copywriter: Stefano Palumbo, Niccolò Franchini
  • Account Manager: Mauro Pomponio
  • Project Manager: Germana Rossi

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere