News / attualità

01 Marzo, 2022

È YAM112003 ad aggiudicarsi la gara indetta da Beko per la comunicazione del 2022 con l’obiettivo di strutturare una nuova communication strategy in grado di raccontare l’evoluzione del mondo Beko nel panorama italiano. L’agenzia si occuperà della nuova strategia di comunicazione, della realizzazione di campagne digitali e dell’adattamento di quelle internazionali, della social media strategy e dell’ideazione e della produzione di contenuti per i social (IG, FB, YT), Si occuperà inoltre del lancio di nuovi prodotti di gamma.

Il 2022 per Beko sarà l’anno del percorso verso la sostenibilità e YAM112003 supporterà il cliente con una strategia incentrata su questo tema importante e attuale.

Beko si concentra infatti nel consentire alle generazioni future di vivere una vita più sana. Questo è possibile solo con un'esistenza più sostenibile, lo sentiamo ogni giorno, nella nostra quotidianità. Tutte le nostre azioni, il nostro stile di vita, tutti i prodotti che usiamo hanno un impatto sulla natura: con tecnologie più sostenibili per l'ambiente, il riutilizzo di rifiuti e bio-materiali, Beko si sforza a ridurre la nostra impronta nella natura, un passo alla volta.

Credits

  • Creative Director: Elena Bianchi
  • Client Director: Alexandra Parolini
  • Strategic Services Director: Stefano Rocco
  • Head of strategy: Ornella Lameri
  • Head of content: Raffaella Cerabino
  • Head of art: Carlo Miozzi
  • Art Director: Alessandra Radosta
  • Copywriter: Stefano Palumbo, Niccolò Franchini
  • Account Manager: Mauro Pomponio
  • Project Manager: Germana Rossi

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere