News / attualità

01 Marzo, 2022

È YAM112003 ad aggiudicarsi la gara indetta da Beko per la comunicazione del 2022 con l’obiettivo di strutturare una nuova communication strategy in grado di raccontare l’evoluzione del mondo Beko nel panorama italiano. L’agenzia si occuperà della nuova strategia di comunicazione, della realizzazione di campagne digitali e dell’adattamento di quelle internazionali, della social media strategy e dell’ideazione e della produzione di contenuti per i social (IG, FB, YT), Si occuperà inoltre del lancio di nuovi prodotti di gamma.

Il 2022 per Beko sarà l’anno del percorso verso la sostenibilità e YAM112003 supporterà il cliente con una strategia incentrata su questo tema importante e attuale.

Beko si concentra infatti nel consentire alle generazioni future di vivere una vita più sana. Questo è possibile solo con un'esistenza più sostenibile, lo sentiamo ogni giorno, nella nostra quotidianità. Tutte le nostre azioni, il nostro stile di vita, tutti i prodotti che usiamo hanno un impatto sulla natura: con tecnologie più sostenibili per l'ambiente, il riutilizzo di rifiuti e bio-materiali, Beko si sforza a ridurre la nostra impronta nella natura, un passo alla volta.

Credits

  • Creative Director: Elena Bianchi
  • Client Director: Alexandra Parolini
  • Strategic Services Director: Stefano Rocco
  • Head of strategy: Ornella Lameri
  • Head of content: Raffaella Cerabino
  • Head of art: Carlo Miozzi
  • Art Director: Alessandra Radosta
  • Copywriter: Stefano Palumbo, Niccolò Franchini
  • Account Manager: Mauro Pomponio
  • Project Manager: Germana Rossi

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere