News / attualità

04 Febbraio, 2021

A seguito dei successi ottenuti nel 2020, Sottilette® brand del gruppo Mondelez International, conferma YAM112003 come agenzia per la comunicazione social del brand anche per il 2021. Insieme YAM112003 e Sottilette® svilupperanno una nuova strategia social per il 2021 che contempli una differenziazione per canale e la possibilità di aprire nuovi presidi, con l’obiettivo di continuare a intercettare il target millennial attraverso uno storytelling digitale distintivo e ingaggiante.

Nel corso del 2020 le creatività realizzate da YAM112003 hanno avuto grande successo in termini di awareness e consideration, riuscendo a ingaggiare una audience sempre più ampia. Anche il mondo dei creativi ha premiato le idee dell’agenzia.

Durante il 2020 il piano di comunicazione ha raccontato il prodotto e la sua versatilità in cucina, facendo leva sugli interessi dei millennial attraverso contenuti accattivanti, divertenti, che parlassero il loro stesso linguaggio.

Nel 2021 YAM112003 continuerà sulla scia dei formati più ingaggianti, con una comunicazione dallo stile pop e dal linguaggio familiare ed ironico.

Credits
Creative Director: Gory Pianca
Client Director: Elide Dell'Avo
Account Manager: Alberto Langella
Head of Content: Francesca Arceri
Social Media Manager: Alessio Cicchini
Art Director: Stefano Longoni
Copywriter: Niccolò Franchini

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere