News / attualità

28 Febbraio, 2020

Dopo aver definito in GroupM il suo centro media di riferimento in Italia (il budget annuo è stimabile in oltre 13 milioni di euro), Perrigo, leader globale nel Consumer Healthcare con dimagranti, antitussivi prodotti per igiene nasale, cura e bellezza del corpo, igiene intima, solari, antipediculosi, antizanzare e sintomi della menopausa, torna on air proprio per il suo marchio con cui opera in quest’ultimo segmento, che è Ymea e, nello specifico, per la referenza Vamp Control.
Per questo integratore, negli ultimi 3 anni, l’azienda che ha acquisito Omega Pharma e poi Chefaro Pharma ha mandato in onda uno spot ideato in Belgio e più legato ai dettami di comunicazione degli OTC.
Ora invece ha deciso di puntare su toni più positivi, coinvolgenti e sereni per trattare l’argomento della menopausa, suggerendo il prodotto come un alleato per il target interessato.
E’ stata quindi indetta una gara per questo progetto, che è stata vinta da YAM112003 – di cui è Founder & CEO Laura Corbetta - e, come testimonial, è stata scelta Maria Grazia Cucinotta, 52 anni da compiere che, nel commercial girato da Umberto Carteni e prodotto da Think | Cattleya, si rivolge alle coetanee invitandole a combattere il trascorrere dell’età con un integratore alimentare.
Il video, che andrà in onda fino ad agosto esclusivamente su reti Publitalia, e che è presente anche sui social, si chiude con il claim: «Ymea, la mia scelta per la menopausa».

(Fonte: DailyMedia)

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere