News / attualità

20 Novembre, 2020

In casa Yamaha non si smette mai di pensare alle novità e questa volta è il turno di una delle moto più vendute in Europa, la TRACER 900, ribattezzata TRACER 9 e della sorella TRACER 9 GT.

Questa moto estremamente efficiente, dal cuore sportivo e dall'anima touring, è stata progettata per garantire un'esperienza di guida straordinaria in qualsiasi contesto e accendere le emozioni ad ogni viaggio. La versione GT è ancora più ricca, completa e dotata di una serie di funzionalità e comodità esclusive, pensate appositamente per le lunghe distanze.

Nel film seguiamo la moto in un viaggio che cambia scenario in un colpo di acceleratore. Il riding infatti si divide tra metropoli e natura, rettilinei e curve mozzafiato, percorsi brevi e strade infinite. Solo alla fine vediamo la TRACER 9 e la TRACER 9 GT correre l’una affianco all’altra, unite dal carattere avventuroso che le contraddistingue.

La video strategy chiude rispettivamente con i claim “Turn up your emotions” e “Turn up your journey” ed è firmata interamente da Armando Testa insieme alla casa di produzione interna Little Bull Studios.

Un ringraziamento speciale va all’Assessore al commercio e al Presidente della Provincia di Siena.

Guarda il video

Credits:
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Team creativo: Sebastien Sardet e Alice Franco
Cdp: Little Bull Studios
Dop: Marcello Dapporto
Color correction e post production: BAND
Fotografo: Alessio Barbanti
Post-produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda
Music: Human Touch- Alessandro Branca

Articoli correlati

Vecchia Romagna celebra i 200 anni con Armando Testa

24 Novembre, 2020

Vecchia Romagna celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio...

Continua a leggere

Conic + LifeCircus: nasce un nuovo HUB di comunicazione dedicato ai clienti del Nord-Est

24 Novembre, 2020

“Siamo due realtà complementari e affini per attitudini e valori”, affermano all’unisono Alberto De Martini...

Continua a leggere

Sapori del deserto si è affidata a Inside per la comunicazione integrata

24 Novembre, 2020

Tamra è una start-up italiana di import-export il cui obiettivo principale, sin dalla propria costituzione,...

Continua a leggere

Acqua Group e Young Digitals fanno il Giro d'Italia con Banca Mediolanum

24 Novembre, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect...

Continua a leggere