News / attualità

08 Novembre, 2023

Yamaha Motor Europe lancia la nuova campagna video dello scooter RayZR, che mostra un modo semplice e divertente di vivere la mobilità cittadina.

Il nuovo scooter RayZR è una soluzione semplice e conveniente per i rider entry level che cercano affidabilità, semplicità, aspetto sportivo e un prezzo accessibile per muoversi in città.

Ed è per questo che RayZR “alleggerisce” la vita di chi lo sceglie, trasformando idealmente la città in un vero e proprio videogame divertente: lo scooter si muove creando dei raggi di colore, che si intersecano in un labirinto di strade urbane.

La creatività super pop realizzata dall’agenzia Armando Testa consente di presentare le due colorazioni del modello, rosso e nero, aggiungendo un nuovo episodio al segmento Move, Live, Love. Play the Ray, lo slogan della campagna, è un invito a vivere la città con leggerezza e con un approccio più smart alla mobilità.

La campagna prevede video online e immagini di catalogo ed è stata pianificata su tutti i canali digital e social del brand.

CREDITS

Client: Yamaha Motor Europe
Agency: Armando Testa Group
Executive Creative Direction: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Creative Supervisor: Sébastien Sardet
Creative Team: Luisa Codispoti, Roberta Campagna
Client Service Team: Sascha van der Plas, Martina Conterio
Director and Photographer: Luciano Consolini, Chiara Ludovica Quadrelli
Producer: Massimo Busato

Guarda il video

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere