News / attualità
La mobilità in città non sarà più la stessa grazie a NEO’s, il nuovo scooter elettrico Yamaha Motor Europe raccontato con grande dinamismo dall'agenzia Armando Testa.
L’idea di libertà mista a una tecnologia altamente funzionale e sostenibile rende ogni spostamento in città in sella a NEO's un'esperienza davvero unica. Uno scooter elettrico che consente a chiunque di muoversi piacevolmente in completa agevolezza sia nel traffico del centro urbano che su strade secondarie.
NEO’s risponde perfettamente alle richieste di un target davvero ampio, che contribuisce a un importante cambiamento della mobilità.
NEO’s nasce per essere smart e pratico, grazie alla batteria rimovibile facile da ricaricare e nella sua manifattura premium è contenuto tutto il know how di Yamaha Motor Europe. Il colore delle sue rifiniture è un color aqua.
Nel film seguiamo lo scooter, nelle sue due colorazioni (Milky White e Midnight Black), percorrere le strade di una città europea: in sella al NEO’s vediamo tre personalità diverse che si alternano ed interiorizzano gli elementi di naturalità (easy), connettività (smart) e design (cool). Si susseguono in e out, tra un riding dinamico ed emozioni interiori, le personalità dei rider rappresentate da tre limbo colorati che, alla fine, si uniscono così come i tre protagonisti.
La video strategy chiude con il claim “Move Smart” ed è firmata interamente da Armando Testa insieme alla casa di produzione Little Bull Studios.
CREDITS
- Cliente: Yamaha Motor Europe
- Agenzia: Gruppo Armando Testa
- Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
- Creative supervisor: Sébastien Sardet
- Team creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri
- Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio
- Cdp: Little Bull Studios
- Director: Luca Grafner
- Dop: Stefano Morcaldo
- Color correction e post production: BAND
- Fotografo: Marco Campelli
- Post-produzione foto: Riccardo Corda e Sara Lucchetta
- Music: Guido Smider
Articoli correlati
Il progetto di field marketing “La Raccolta Gira l’Italia” ideato da TEND ad Ecomondo con il live-talk di Geopop
Continua il ricco calendario di eventi cross-media “La Raccolta Gira l’Italia” promosso dal Centro di...
Continua a leggereReport Ipsos edizione 2024 Effie Awards. La Misurazione dei Risultati in Settori Complessi: Eventi e PR
Si è tenuto oggi, nella prestigiosa Sala Convegni di Banca Intesa Sanpaolo, l’evento Report Effie...
Continua a leggereMediaplus svela la unit dedicata alle soluzioni innovative per i brand
Mediaplus presenta la nuova unit dedicata ai progetti di Brand Solutions, capitanata da Claudio Ponticelli...
Continua a leggereHelexia Italia si affida a MGP&Partners per rilanciare la propria comunicazione
Helexia Italia, azienda leader nel settore della transizione energetica, ha scelto MGPePartners per gestire le...
Continua a leggere