News / attualità
Sarà più semplice guidare in città grazie al nuovo Tricity 125: lo scooter a tre ruote targato Yamaha Motor Europe che concilia la voglia di muoversi in tutta libertà e la sicurezza della guida. L’agenzia Armando Testa racconta il nuovo Tricity 125 attraverso un video dal trattamento fresco e accattivante fatto di pop up e Social Networks.
Con questa new entry Yamaha la mobilità urbana acquista un’incredibile dinamicità, sia nel centro cittadino che nelle strade secondarie. Questo fa sì che chi è alla guida possa godere del massimo comfort, lasciando spazio solo al divertimento. Quindi, Tricity 125 risponde alle esigenze di chi vuole godersi la città oppure attraversarla per raggiungere il posto di lavoro, rivoluzionando il proprio modo di guidare.
La praticità di Tricity 125 è sapientemente esplicitata nel video dall’uso dei colori del segmento Move Live Love e dalle transizioni social che raccontano i benefici e le funzioni principali. Il video ci fa entrare nel feed social della nostra protagonista: una donna che percorre le strade di un centro cittadino europeo affrontando le insidie urbane come rotaie o san pietrini, senza alcuna difficoltà. La video strategy chiude con il payoff “Love the way I move” ed è firmata interamente da Armando Testa insieme alla casa di produzione AT Studios.
CREDITS
- Cliente: Yamaha Motor Europe
- Agenzia: Gruppo Armando Testa
- Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
- Creative supervisor: Sébastien Sardet
- Team creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri
- Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio
- Cdp: AT Studios
- Regista: Luca Grafner
- Color correction e post produzione: BAND
- Fotografo: Alessio Barbanti
- Post-produzione foto: Riccardo Corda e Sara Lucchetta
- Musica: Guido Smider
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere