News / attualità

28 Giugno, 2021

Il network permetterà alle quattro realtà costituenti di ampliare l’offerta, aprendosi ai servizi per le imprese, e di relazionarsi al mercato come unico hub di riferimento.

Nasce un nuovo network dalla spinta di quattro micro realtà del mondo della comunicazione e non solo. Yolo Plus, Fandes Consulting, ZEF Studio e Your Export Studio presentano Sequoia, alleanza che si posiziona come “wise, strong e complete” proprio per l’ampiezza dell’offerta e la solidità del gruppo.
“Sequoia - dichiara il gruppo costituente - nasce dalla volontà di parlare al mercato e ai clienti di orizzonti più completi senza dover più fare riferimento ad operatori esterni. E’ un modo pratico e professionale di presentarsi con una marcia in più. Un processo di selezione dei partner di fiducia collaudato e incoraggiante che non genera preoccupazioni o perplessità nel proporre ai prospect servizi non eseguiti in home. Impossibile trascurare, tra l’altro, anche gli obiettivi di crescita delle società costituenti che conservano la loro autonomia ed indipendenza. La solida alleanza ha come obiettivo principale quello di consegnare ai clienti un unico interlocutore effettivamente competente su molti più fronti rispetto a quanto possa fare una sola company, garantire lo sviluppo di processi di digitalizzazione aziendali a 360° e generare crescita e benefici per tutti i partecipanti.”

Il gruppo al momento è costituito da quattro realtà differenti dal punto di vista del core business e del posizionamento di mercato ed è pronto ad accogliere nuove company che possano portare nell’alleanza nuove skills e servizi complementari.

Yolo Plus è una agenzia di comunicazione integrata, guidata da Bruno Sparandeo, con sede in Benevento e associata UNA sin dalla nascita di quest’ultima. Fandes Consulting è la digital service agency di Mario Fanelli e Daniele De Simone anch’essa con base a Benevento. ZEF Studio è un design studio specializzato in animation operativo a San Benedetto del Tronto con alla guida Angelo Costantini. Your Export Studio è una agenzia per internazionalizzazione ed export con sedi a Campobasso e Benevento di Marialaura Nazzaro e Giacomo Donnarumma.

“L’alleanza appena nata - concludono le company - è il modo più idoneo per poter puntare in alto con le proprie forze. Quello che era conosco persone in gamba diventa lo facciamo in Sequoia. Ed è tutta un’altra cosa.”

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere