News / attualità

27 Settembre, 2022

Cresce l’agenzia sannita guidata da Bruno Sparandeo e continua a farlo grazie a una nuova organizzazione e nuovi clienti in entrata.

Yolo Plus, agenzia di branding, social media e adv con unica sede a Benevento, ha chiuso il 2021 a +36% rispetto all’anno precedente e il primo semestre dell’anno corrente segna un positivo del 26% rispetto all’anno precedente.

Numeri di fatturato a parte, il 2022 ha segnato anche 14 nuovi clienti tra cui 3 direttamente dall’estero con cui l’agenzia ha sviluppato e sta sviluppando progetti di comunicazione per il mercato italiano e non solo.

Flessibilità, gestione del cliente, formazione e nuovi spazi di lavoro al centro del nuovo progetto: “Stiamo dando il massimo, alla faccia delle stime e delle preoccupazioni sul prossimo inverno e sulle ricadute economiche. Siamo in procinto di cambiare sede, ingrandendo gli spazi di lavoro e dando più spazio alla content production, e abbiamo introdotto la formazione in sede ogni tre settimane per dare la possibilità a tutte le persone di Yolo Plus di prendersi cura della propria carriera. Ora il pensiero è rivolto all’espansione, tramite acquisizioni di nuovi clienti e consolidamento e miglioramento dei rapporti con quelli in essere. Siamo anche alla ricerca di nuove risorse che ci accompagnino verso nuovi traguardi, possibilmente talenti nostrani”.

Più precisamente, Yolo Plus è alla ricerca di content creator con esperienza e di un account & business developer.

L’agenzia è attiva anche lato associazionismo, con una presenza viva in UNA - Aziende Unite della Comunicazione per cui Bruno Sparandeo è delegato per la territoriale Campania. 

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere