News / attualità
E’ online il nuovo sito di Aru Eyewear, brand milanese di occhialeria 100% Made in Italy.
Ad occuparsi della nuova identità digitale e della progettazione e lo sviluppo del portale è stata l’agenzia Yolo Plus di Benevento, associata UNA e già agenzia social del brand.
Il nuovo sito integra la sezione e-commerce inglobandolo completamente nell’esperienza di navigazione dell’utente e garantendo una consultazione semplice dei prodotti ed un acquisto rapido.
“Aru Eyewear, con il lancio del nuovo sito, ha finalmente una identità chiara e un posizionamento marcato. - le parole del Direttore Generale di Yolo Plus Bruno Sparandeo - Abbiamo supervisionato e coordinato lo shooting fotografico avvenuto a Capri, con l’idea di restituire anche con le ambientazioni un concetto di puro Made in Italy. Al centro del nostro lavoro abbiamo messo sin dall’inizio il racconto delle collezioni, una esperienza verticale sull’acquisto ed una apertura ai buyer, confermando l’attitudine a lavorare su progetti ibridi b2c/b2b. Siamo contenti di aver portato a termine questo ennesimo progetto con ARU che, step by step, sta costruendo e consegnando alla propria strategia diversi asset di proprietà. E’ un segnale di fiducia che ci teniamo stretti e un ulteriore passo in avanti per il nostro team. Ora abbiamo un canale forte per orientare tutte le campagne affidateci e saremo presto pronti per comunicare anche con il mercato estero”.
Articoli correlati
OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.
L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra le due realtà torinesi...
Continua a leggereCoo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca
In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...
Continua a leggereBIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggere