News / attualità
E’ online il nuovo sito di Aru Eyewear, brand milanese di occhialeria 100% Made in Italy.
Ad occuparsi della nuova identità digitale e della progettazione e lo sviluppo del portale è stata l’agenzia Yolo Plus di Benevento, associata UNA e già agenzia social del brand.
Il nuovo sito integra la sezione e-commerce inglobandolo completamente nell’esperienza di navigazione dell’utente e garantendo una consultazione semplice dei prodotti ed un acquisto rapido.
“Aru Eyewear, con il lancio del nuovo sito, ha finalmente una identità chiara e un posizionamento marcato. - le parole del Direttore Generale di Yolo Plus Bruno Sparandeo - Abbiamo supervisionato e coordinato lo shooting fotografico avvenuto a Capri, con l’idea di restituire anche con le ambientazioni un concetto di puro Made in Italy. Al centro del nostro lavoro abbiamo messo sin dall’inizio il racconto delle collezioni, una esperienza verticale sull’acquisto ed una apertura ai buyer, confermando l’attitudine a lavorare su progetti ibridi b2c/b2b. Siamo contenti di aver portato a termine questo ennesimo progetto con ARU che, step by step, sta costruendo e consegnando alla propria strategia diversi asset di proprietà. E’ un segnale di fiducia che ci teniamo stretti e un ulteriore passo in avanti per il nostro team. Ora abbiamo un canale forte per orientare tutte le campagne affidateci e saremo presto pronti per comunicare anche con il mercato estero”.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere