News / attualità
Yolo+ si distingue per i buoni risultati conseguiti nel primo trimestre dell'anno con un incremento di fatturato del 20% rispetto allo stesso periodo del 2023, grazie a una combinazione vincente di espansione strategica e acquisizione di new business. La fusione con l'agenzia Fandes ha rappresentato un punto di svolta, non solo espandendo il portfolio clienti ma anche arricchendo l'offerta con una gamma di servizi più ampia e integrata. Ciò ha permesso di attrarre nuovi clienti come, tra gli altri, residenteallestero.com, Sei Ventures e Offtec, e di avviare dialoghi promettenti con altre realtà emergenti nel panorama della ristorazione e del design, come Affuoco e Arredare Moderno.
La rinnovata fiducia di tutti i clienti del 2023 (presenti già in blocco nel 2022) e la revisione in aumento degli accordi con alcuni di essi, evidenzia un tasso di fidelizzazione eccellente e un livello di soddisfazione elevato. Tra i rapporti in grande fioritura spiccano quello con Miwa Energia, sempre più partner affiatato, il lancio del brand Chorion per il gruppo Be Pack, già cliente di agenzia per Be Packaging e Unilabel, e le attività sempre più intense con Sportnet.
Bruno Sparandeo, Direttore Generale di Yolo+, esordisce radioso:
"Questo è un momento entusiasmante per Yolo+. La nostra crescita non riflette solo l'espansione dei nostri servizi, ma anche la fiducia che i nostri clienti ripongono nella nostra capacità di comunicare efficacemente i loro valori e obiettivi. L'unione con Fandes e l'arrivo di nuovi collaboratori hanno portato una ventata di freschezza e innovazione che ci permette di guardare al futuro con rinnovato ottimismo."
La capacità di Yolo+ di offrire una gamma di servizi molto più completa post-unione e la riorganizzazione nell’organigramma emergono come un fattore chiave nella propria strategia di crescita. Dall'elaborazione di strategie di comunicazione digitale all'ideazione di campagne pubblicitarie creative, passando per lo sviluppo web e di brand identity, Yolo+ si posiziona come un partner strategico capace di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere