News / attualità

12 Aprile, 2024

Yolo+ si distingue per i buoni risultati conseguiti nel primo trimestre dell'anno con un incremento di fatturato del 20% rispetto allo stesso periodo del 2023, grazie a una combinazione vincente di espansione strategica e acquisizione di new business. La fusione con l'agenzia Fandes ha rappresentato un punto di svolta, non solo espandendo il portfolio clienti ma anche arricchendo l'offerta con una gamma di servizi più ampia e integrata. Ciò ha permesso di attrarre nuovi clienti come, tra gli altri, residenteallestero.com, Sei Ventures e Offtec, e di avviare dialoghi promettenti con altre realtà emergenti nel panorama della ristorazione e del design, come Affuoco e Arredare Moderno.

La rinnovata fiducia di tutti i clienti del 2023 (presenti già in blocco nel 2022) e la revisione in aumento degli accordi con alcuni di essi, evidenzia un tasso di fidelizzazione eccellente e un livello di soddisfazione elevato. Tra i rapporti in grande fioritura spiccano quello con Miwa Energia, sempre più partner affiatato, il lancio del brand Chorion per il gruppo Be Pack, già cliente di agenzia per Be Packaging e Unilabel, e le attività sempre più intense con Sportnet.

Bruno Sparandeo, Direttore Generale di Yolo+, esordisce radioso:

 "Questo è un momento entusiasmante per Yolo+. La nostra crescita non riflette solo l'espansione dei nostri servizi, ma anche la fiducia che i nostri clienti ripongono nella nostra capacità di comunicare efficacemente i loro valori e obiettivi. L'unione con Fandes e l'arrivo di nuovi collaboratori hanno portato una ventata di freschezza e innovazione che ci permette di guardare al futuro con rinnovato ottimismo."

La capacità di Yolo+ di offrire una gamma di servizi molto più completa post-unione e la riorganizzazione nell’organigramma emergono come un fattore chiave nella propria strategia di crescita. Dall'elaborazione di strategie di comunicazione digitale all'ideazione di campagne pubblicitarie creative, passando per lo sviluppo web e di brand identity, Yolo+ si posiziona come un partner strategico capace di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Articoli correlati

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere