News / attualità

04 Febbraio, 2020

Publicis Italia è il nuovo partner strategico e creativo di Yomo, lo storico brand che dal 1947 è sinonimo dello yogurt italiano 100% naturale. L’agenzia, guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, avrà così l’opportunità di lavorare su uno dei brand più amati e riconosciuti in Italia.

“Siamo contenti e desiderosi di intraprendere al più presto un nuovo percorso strategico che ci porterà, attraverso la collaborazione con le agenzie partner, ad un rilancio totale della marca Yomo: il 2020 sarà per Yomo un anno ricco di innovazione e caratterizzato da un nuovo modo di comunicare e dialogare con i consumatori”, dichiarano Marta Carvelli, Direttore Marketing Italia e Tiziano Manco, Direttore Mercato BU Italia.

“Siamo felici di poter annoverare un ulteriore love brand nel roster dei nostri clienti. Yomo è parte integrante dell’heritage della comunicazione italiana e poter scrivere un nuovo capitolo della sua storia ci riempie di responsabilità e orgoglio”, commenta Bruno Bertelli CCO Publicis WW.

L’agenzia lavorerà a stretto contatto con Starcom, già da anni partner media del cliente, sfruttando l’approccio unico e sinergico del “Power of One” di Publicis Groupe.

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere