News / attualità

04 Febbraio, 2020

Publicis Italia è il nuovo partner strategico e creativo di Yomo, lo storico brand che dal 1947 è sinonimo dello yogurt italiano 100% naturale. L’agenzia, guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, avrà così l’opportunità di lavorare su uno dei brand più amati e riconosciuti in Italia.

“Siamo contenti e desiderosi di intraprendere al più presto un nuovo percorso strategico che ci porterà, attraverso la collaborazione con le agenzie partner, ad un rilancio totale della marca Yomo: il 2020 sarà per Yomo un anno ricco di innovazione e caratterizzato da un nuovo modo di comunicare e dialogare con i consumatori”, dichiarano Marta Carvelli, Direttore Marketing Italia e Tiziano Manco, Direttore Mercato BU Italia.

“Siamo felici di poter annoverare un ulteriore love brand nel roster dei nostri clienti. Yomo è parte integrante dell’heritage della comunicazione italiana e poter scrivere un nuovo capitolo della sua storia ci riempie di responsabilità e orgoglio”, commenta Bruno Bertelli CCO Publicis WW.

L’agenzia lavorerà a stretto contatto con Starcom, già da anni partner media del cliente, sfruttando l’approccio unico e sinergico del “Power of One” di Publicis Groupe.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere