News / attualità
“You could be the next me.” è la nuova campagna ideata da YAM112003 con l’obiettivo di coinvolgere nuovi talenti in Istituto Marangoni dove intraprenderanno il loro percorso di studi per una carriera di successo in ambito moda, arte e design. L’idea creativa della campagna si basa sul coinvolgimento di Alumni di successo che attraverso la loro testimonianza diretta, raccontano l’unicità del percorso di studi in Istituto Marangoni, la crescita umana e professionale di questa esperienza unica in un ambiente stimolante e internazionale.
Gli ex Alumni dell’Istituto Marangoni diventano così i protagonisti della campagna «You could be the next me.» che anticipa l’inizio del nuovo anno accademico, in un ideale passaggio di testimone tra talenti.
Sono stati coinvolti nel progetto cinque Alumni che hanno girato una video intervista in cui si raccontano in prima persona e condividono come Istituto Marangoni abbia valorizzato il loro talento e un video in cui invitano i potenziali nuovi iscritti a scoprire l’offerta accademica.
I video saranno pubblicati sui canali Facebook e Instagram di Istituto Marangoni e YAM112003 si occuperà inoltre della realizzazione della campagna offline del progetto.
Credits YAM112003:
Creative Director: Silvia Messa
Client Director: Alexandra Parolini
Strategic Services Director: Stefano Rocco
Head of Content: Alessia Salvini
Video Producer: Daniela Zanetti
Project Manager: Elena Lepri
Copywriter: Alessio Capobianco
Art Director: Erica Battello
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere