News / attualità

12 Novembre, 2020

YouCo, Mobility Solution Provider con presenza internazionale, al fianco delle aziende nei processi di Digital Transformation, ha affidato a SOUND PR le attività di comunicazione per il mercato italiano. Con oltre 90 dipendenti e collaboratori in Italia, sedi distribuite tra Italia e America, e due laboratori di Ricerca e Sviluppo (R&D), YouCo aggrega e consolida le proprie competenze di alto livello tecnologico per divenire partner di riferimento delle aziende che desiderano orientarsi verso l’innovazione, all’insegna del payoff aziendale “Your Company for Innovation”.

La partnership con YouCo va ad arricchire ulteriormente il portafoglio clienti in ambito tecnologico di Sound PR, a conferma della solida esperienza che l’agenzia milanese vanta nel settore ICT, nel quale opera da quasi 30 anni. Sound PR supporterà YouCo nello sviluppo di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness e a consolidare il posizionamento del brand come un vero movement maker all’interno di uno scenario di mercato in continua evoluzione.

“Nella scelta dei nostri Partner valutiamo in particolar modo la propensione ad implementare una modalità di lavoro collaborativa, pragmatica e professionale. L’approccio di Sound PR corrisponde a questo profilo e, unito alla loro solida esperienza in ambito tecnologico, ha fatto sì che decidessimo di averli al nostro fianco per supportarci nelle attività di comunicazione.” Commenta Caterina Vitali, Responsabile Comunicazione YouCo.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda che fa dello slancio innovativo il suo cavallo di battaglia” commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. “Siamo fermamente convinti che solo una costante evoluzione delle aziende consentirà loro di affrontare scenari di mercato sempre più complessi e di soddisfare le esigenze dei propri clienti in modo efficace e tempestivo. La digital transformation rappresenta un fattore imprescindibile per la crescita del business e solo avvalendosi di Partner qualificati come YouCo le imprese potranno cogliere nuove sfide, ottimizzare i processi e aumentare la produttività. Siamo dunque lieti di poter supportare YouCo nello sviluppo di una comunicazione in grado di valorizzarne l’offerta e i fattori competitivi vincenti”.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere