News / attualità

26 Febbraio, 2020

Young Digitals e Acqua Group sono stati protagonisti nell'ideazione e organizzazione de ‘La Danza delle Maschere’, happening di Carnevale che si è svolto questo weekend presso T Fondaco dei Tedeschi by DFS, lifestyle department store del gruppo LVMH ai piedi del Ponte di Rialto a Venezia.
L’evento è stato caratterizzato da uno spettacolo di danza verticale, con tre performance giornaliere, che ha impegnato i danzatori della Compagnia Il Posto con le coreografie di Wanda Moretti, assieme a dei giochi di luce e con la musica dal vivo del Marco Castelli Small Ensemble.
La Compagnia Il Posto, che ha curato l’esibizione, è specializzata in performance site specific su piani verticali, e unisce danza, architettura e musica, fondendo le drammaturgie degli spettacoli ai luoghi nei quali vengono rappresentati.
Young Digitals, oltre alla definizione del concept e all’organizzazione artistica e logistica dell’evento attraverso un lavoro sinergico con Acqua Group, si è occupata delle promozione sui canali digitali di Fondaco, con video teaser e altri formati, facendo presagire l’experience che si è andati poi a vivere durante le performance.

Credit
Marta Infantino – Account Manager, Young Digitals
Rino Giordano – Head of Events, Acqua Group
Elena Rizzato – Project Manager, Young Digitals
Chia Hsieh – Art Director, Young Digitals
Martina Rossi – Graphic Designer, Young Digitals
Laura Canto – Copywriter, Young Digitals
Irene Padovese – Content Marketing Manager, Young Digitals
Ilenia Oliveri – Content Specialist, Young Digitals
MariaLivia Nutini – Junior Event Manager, Acqua Group

(Fonte YouMark)

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere