News / attualità

26 Febbraio, 2020

Young Digitals e Acqua Group sono stati protagonisti nell'ideazione e organizzazione de ‘La Danza delle Maschere’, happening di Carnevale che si è svolto questo weekend presso T Fondaco dei Tedeschi by DFS, lifestyle department store del gruppo LVMH ai piedi del Ponte di Rialto a Venezia.
L’evento è stato caratterizzato da uno spettacolo di danza verticale, con tre performance giornaliere, che ha impegnato i danzatori della Compagnia Il Posto con le coreografie di Wanda Moretti, assieme a dei giochi di luce e con la musica dal vivo del Marco Castelli Small Ensemble.
La Compagnia Il Posto, che ha curato l’esibizione, è specializzata in performance site specific su piani verticali, e unisce danza, architettura e musica, fondendo le drammaturgie degli spettacoli ai luoghi nei quali vengono rappresentati.
Young Digitals, oltre alla definizione del concept e all’organizzazione artistica e logistica dell’evento attraverso un lavoro sinergico con Acqua Group, si è occupata delle promozione sui canali digitali di Fondaco, con video teaser e altri formati, facendo presagire l’experience che si è andati poi a vivere durante le performance.

Credit
Marta Infantino – Account Manager, Young Digitals
Rino Giordano – Head of Events, Acqua Group
Elena Rizzato – Project Manager, Young Digitals
Chia Hsieh – Art Director, Young Digitals
Martina Rossi – Graphic Designer, Young Digitals
Laura Canto – Copywriter, Young Digitals
Irene Padovese – Content Marketing Manager, Young Digitals
Ilenia Oliveri – Content Specialist, Young Digitals
MariaLivia Nutini – Junior Event Manager, Acqua Group

(Fonte YouMark)

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere