News / attualità
Young Digitals, azienda di comunicazione parte di Acqua Group, ha vinto la gara per la gestione dei canali social di Kia Motors Company Italy, subsidiary locale del noto brand automotive coreano.
Le attività saranno sviluppate all’interno dei canali Facebook, Instagram,
LinkedIn, Twitter e Youtube di Kia Motors Company Italy, non solo tramite una gestione editoriale pianificata della comunicazione, ma con un focus dedicato su attivazioni di influencer e produzione di contenuti che vedrà coinvolta la casa di produzione interna di Young Digitals.
“In questo momento - commenta Michele Polico, CEO di Young Digitals e
membro del Board di Acqua - Kia può contare su una sinergia di competenze tra Acqua e Young Digitals con un potenziale sconfinato, e il settore automotive è quello ideale, anche fuori di metafora, per pensare ad una comunicazione integrata che non si pone barriere, e in cui le idee siano il driver per scaricare a terra esperienze concrete”.
Young Digitals collaborerà direttamente con la in house agency di Kia, Innocean Worldwide Italy, che affianca e supporta il dipartimento Marketing di Kia in tutte le operazioni tra cui vi è anche la digital communication.
Influencer marketing, social e digital communication sono temi di assoluta attualità per un brand in costante ascesa come Kia.
"Kia è un marchio giovane, ambizioso e dinamico che può scommettere tanto sulla qualità, la tecnologia e il design dei suoi prodotti - aggiunge Giuseppe Mazzara, Marketing Communication and PR Director di Kia Motors Company Italy - Cimentarsi con un brand come il nostro è sicuramente un'opportunità, ma rappresenta anche una grande sfida all'interno delle complesse dinamiche della comunicazione del mondo automotive. Siamo quindi più che lieti di iniziare la collaborazione con Young Digitals e fare loro i migliori auguri di buon lavoro".
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere