News / attualità

24 Luglio, 2023

Prosegue la partnership tra Your Export Studio e Yolo Plus, dopo una stretta collaborazione che ha visto l’agenzia lavorare per un anno ai canali social della società di internazionalizzazione.

Questa volta, dopo una rigorosa gara che ha visto la partecipazione di 8 agenzie, Yolo Plus si è dimostrata la candidata ideale per guidare il lancio di Yes Connect, l’innovativo software sviluppato da YES che consente a imprese, consulenti e temporary export manager di ottenere rapidamente una serie di leads esteri profilati e dettagliati (buyer, distributori, importatori o fornitori). La comprovata esperienza nel campo dell'advertising digitale e la capacità di concepire una campagna su misura hanno catturato l'attenzione di Your Export Studio, che ha riconosciuto in Yolo Plus il partner ideale per portare avanti il progetto.

Bruno Sparandeo, amministratore di Yolo Plus, commenta entusiasticamente:

"È un onore collaborare di nuovo con Your Export Studio, questa volta per il lancio di Yes Connect. Abbiamo messo tutta la nostra energia e passione nell'ideare un piano strutturato e profondo. Vogliamo trasmettere ai potenziali clienti di Your Export Studio la praticità di Yes Connect e l’innovazione che rappresenta, dimostrando loro che questo software è l'arma segreta per espandere il proprio business a livello internazionale. Abbiamo analizzato il mercato, sappiamo bene quali touchpoint toccare grazie anche al sostegno dei migliori partner coinvolti nel progetto.”

Anche i due soci di Your Export Studio sono pieni di entusiasmo riguardo questa collaborazione. Giacomo Donnarumma afferma:

"Abbiamo ascoltato le proposte di diverse agenzie che ringraziamo per l'impegno e l'attenzione messa nel presentarci i loro piani tutti validi e ambiziosi; abbiamo scelto Yolo Plus che meglio ha saputo interpretare i nostri bisogni attuali e siamo davvero felici e ricchi di aspettative per il lancio di Yes Connect. La nostra azienda ha sempre avuto una visione globale, e con l'aiuto di Yolo Plus, siamo certi di poter raggiungere un pubblico più ampio ed essere in grado di individuare i migliori partner commerciali per la nostra attività. Siamo fiduciosi che Yes Connect diventerà uno strumento imprescindibile per tutte le aziende che puntano all'export."

Marialaura Nazzaro aggiunge:

"Il nostro team ha lavorato duramente per sviluppare Yes Connect, e ora con l'esperienza e la creatività di Yolo Plus, possiamo finalmente presentarlo al mercato nel modo giusto. Crediamo che questa collaborazione sia un passo fondamentale per il futuro di Your Export Studio, e non vediamo l'ora far conoscere il nostro software aprire nuove opportunità di business a quanti lo utilizzeranno."

La sinergia tra Your Export Studio e Yolo Plus promette di essere una formula vincente, destinata a traghettare Yes Connect verso il successo. Grazie all'expertise di entrambe le parti coinvolte, questo software si propone come il potente alleato per tutte le aziende che vogliono superare i confini nazionali e concretizzare ambiziosi progetti di export ottimizzando tempi e costi di ricerca di nuove partnership internazionali.

Yolo Plus è una agenzia di comunicazione integrata con sede a Benevento e Milano, associata UNA - Aziende della Comunicazione Unite e guidata da Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacovo.

Articoli correlati

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere

UNA entra in CONFINDUSTRIA PROFESSIONI E MANAGEMENT, Federazione di imprese dedicata ai servizi head made con OICE e Assoconsult

15 Aprile, 2024

Confindustria Professioni e Management ha dato oggi il benvenuto a UNA - Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere