News / attualità

09 Giugno, 2021

È on air da oggi il nuovo commercial ideato da Ogilvy Italia per il lancio dell’ultimo modello di IVECO S-WAY. Il film racconta le caratteristiche e le feature principali del veicolo dal punto di vista di un trucker, ormai abituato a un nuovo stile di vita, fatto di tutte le comodità che solo il nuovo IVECO S-WAY è in grado di dare. Seguiremo il nostro protagonista in una giornata vissuta al di fuori del suo truck: come si comporterà in un mondo in cui il comfort, l’efficienza e la tecnologia non sono all’altezza degli standard a cui, ormai, è abituato?

Un mood leggero e uno stile fresco, in grado di incuriosire lo spettatore fin da subito, accompagnandolo fino al momento del twist narrativo, quando il trucker, finalmente, sale a bordo del suo veicolo e può riappropriarsi del proprio “S-WAY of life”.

Il video, girato nelle scorse settimane tra Milano, le colline del Lecchese e le Alpi Lepontine, è stato prodotto da Section80, con la regia di Alessandro De Leo, e pianificato sui canali social del brand nei vari paesi EMEA.

Assieme al main film, una serie di video-pillole promuoverà il lancio di IVECO Driver Pal, l’innovativo assistente vocale, disponibile sui nuovi modelli di IVECO S-WAY e Daily.

Link allo spot: https://www.youtube.com/watch?v=0Wrir373QjU

Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Francesco Basile
Art Director: Domenico D’Ercole
Copywriter: Guido Pusterla
Client Service Director: Claudio Grandi
Account Executive: Giuseppe Fimiani
Head of Tv Production: Melina Mignani
Tv Production: Nardos Maffia
Production Company: Section80
Director: Alessandro De Leo
Post Production Company: Hogarth

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere