News / attualità

10 Febbraio, 2021

Il gruppo farmaceutico Alfasigma, che ha fatto della “Passione per la salute” il suo claim, prosegue la campagna integrata dedicata a Yovis, la linea di fermenti lattici vivi tra i più conosciuti nel mercato di riferimento e rafforza la comunicazione con il debutto di un prodotto totalmente dedicato ai piccoli: Yovis Bambini.

Nell’ultimo anno sono cambiate le nostre abitudini e gli stili di vita, ma la salute, la prevenzione e il miglioramento del benessere complessivo rimangono le priorità per gran parte degli italiani. Accanto alle soluzioni e ai formati già a disposizione, Yovis si propone non solo come il brand alleato del benessere intestinale degli adulti e delle mamme, ma anche dei loro bambini. Alfasigma estende la sua offerta presentando Yovis Bambini e prosegue nel processo di apertura a nuove referenze che ha coinvolto anche altri brand. Un nuovo integratore alimentare per i bambini tra i 3 e i 14 anni che contiene 10 miliardi di fermenti lattici vivi di 6 ceppi diversi, vitamine del gruppo B e altri componenti selezionati in un unico flaconcino.

La capacità dell’agenzia media Initiative di leggere e interpretare i dati, insieme all’impiego di tool proprietari, sono elementi fondamentali per affiancare un partner in evoluzione com’è Alfasigma in questo momento. L’agenzia coordina la pianificazione e la strategia media delle referenze in campagna con il coinvolgimento sinergico di Tv e digital, principali mezzi scelti per costruire la notorietà della new entry di prodotto attraverso l’individuazione di momenti di consumo specifici e l’analisi puntuale delle audience contribuendo al percorso strategico di brand stretching di Alfasigma.

Allo spot della referenza più generica segue un codino, una grafica animata in cui un bambino ed una bambina fanno capolino dal packaging e mostrano il pratico flaconcino per saltare poi dentro alla scatola. La realizzazione è a cura di Dlvbbdo, nuova agenzia creativa del brand.

Per ulteriori info sul prodotto, è possibile visitare il sito ufficiale qui.

Guarda il video

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere