News / attualità

02 Ottobre, 2020

ZEISS presenta la nuova campagna multicanale e multisoggetto dedicata a SmartLife: un unico portafoglio di lenti da vista che risponde alle esigenze visive derivanti dal nuovo stile di vita che accomuna tutte le fasce d’età, dai 20 agli over 70. Dal 27 settembre 2020 è on air su tutte le principali emittenti TV generaliste, digitali e satellitari un nuovo messaggio spot e in parallelo è partita anche la programmazione sui canali digitali: non solo sui canali social ZEISS Vision Care, ma anche a livello di native advertising e banner pubblicitari.

Una campagna multicanale e multisoggetto
Sono tre i protagonisti della nuova campagna ZEISS SmartLife, come tre sono le profilazioni del target: una ragazza di venticinque-trent’anni impegnata a trovare il suo vestito preferito in un negozio dopo averlo prima visto on line; un uomo sulla quarantina che passeggia al parco mentre cerca una ragazza e infine un uomo più maturo in palestra, che incrocia uno sguardo interessante.

Tutte situazioni quotidiane che abbracciano un pubblico molto ampio e che sono accomunate da un messaggio tanto semplice quanto trasversale: una lente SmartLife può fare la differenza, migliorare la visione anche nelle aree periferiche, dove una lente tradizionale di solito non offre le migliori performance, ma non solo. Le nuove lenti ZEISS SmartLife possono farti cogliere nuove interessanti opportunità.

“Siamo davvero orgogliosi di tornare a parlare al grande pubblico e di mostrare come il portafoglio ZEISS SmartLife sia stato pensato per rispondere alle esigenze di tutti e possa davvero migliorare la nostra vita ogni giorno. Abbiamo scelto con attenzione sia i canali da presidiare e sia il messaggio dello spot: scegliere di avere tre soggetti diversi ci assicura la possibilità di raggiungere al meglio ogni target, andando a colpirlo sia alla testa, sia al cuore, con un messaggio per lui rilevante, ma facilmente comprensibile, vista l’elevato livello tecnologico racchiuso nelle lenti SmartLife” - ha dichiarato Elena Rubino, Direttore Marketing ZEISS Vision Care.

Lo spot è stato creato dall'agenzia di comunicazione Havas Life e prodotto dalla casa di produzione BrandonBox. È stato girato interamente a Milano, per poter meglio gestire le riprese nel momento di emergenza sanitaria, prestando scrupolosa attenzione alle norme vigenti.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere