News / attualità

05 Ottobre, 2022

Zero., agenzia creativa che combina advertising e digital in progetti di comunicazione integrata, lancia per Bric’s la campagna Gondola. Gondola è la nuova campagna advertising Bric’s che introduce il brand nel mondo bag e rientra nel piano di comunicazione strategico che vede tra gli obiettivi una sempre più crescente internazionalizzazione. 

Con uno storytelling caratterizzato da stile e ricercatezza, le immagini e i video della campagna raccontano l’evasione dalla città, per un viaggio verso un’atmosfera rilassata, leggera e impalpabile in cui le borse sono le protagoniste di un racconto raffinato ed elegante.    

La storia è quella di una giovane donna che vive in città, evade dalla sua routine frenetica e ritorna alla sua casa di famiglia per godere del silenzio e del fascino rurale dei luoghi di infanzia. 

Ad accompagnarla in questo viaggio le borse Bric’s, realizzate in pelle nelle nuance della terra, esaltate da outfit autunnali e raccontate come in un film, attraverso una sequenza di immagini emozionali, in un’atmosfera dove il tempo sembra essersi fermato.    

Un progetto e una narrazione interamente progettati dal team di Zero., guidato da Lisa Colagrossi e immortalati dall’obiettivo di Duglas Andreetti, fotografo che da oltre vent’anni collabora con le principali agenzie pubblicitarie e testate giornalistiche nazionali ed internazionali ed oggi Direttore della fotografia dell’agenzia.    

Luca Di Pierro, CEO e Direttore Creativo di Zero.:

“C’è una grande sintonia con Bric’s, con cui lavoriamo ormai da anni a progetti che hanno l’obiettivo di valorizzarne l’heritage e l’eleganza senza tempo. E’ stato un onore sviluppare questa campagna, che racconta di un nuovo accessorio e che siamo sicuri consentirà al brand introdursi con successo anche nel mondo del fashion. Siamo molto soddisfatti dell’output ottenuto e convinti che apporterà ulteriore valore all’azienda.”

Pietro Briccola, Sales Director di Bric’s

“Abbiamo deciso di aprire al mondo delle borse, simbolo degli accessori e del mercato di lusso, quale tramite per incarnare e trasmettere tradizione, valori e caratteristiche di Bric’s: la ricerca della qualità, le materie prime pregiate, l’attenzione ai dettagli. E per comunicarlo ci siamo affidati a Zero, con cui collaboriamo da ormai quattro anni. Gondola è una campagna che esprime perfettamente la nostra essenza, l’attenzione alla ricerca della qualità attraverso materie prime pregiate, il tutto in uno stile autentico che racconta l’italianità di cui andiamo fieri. Siamo sicuri che questa campagna darà alla collezione un grande slancio.”

La campagna, on air da inizio settembre, espressione del tempo che viviamo, è stata concepita per essere veicolata sui social.

Instagram: https://www.instagram.com/bricsmilano/

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere