News / attualità

21 Maggio, 2021

Zordan Srl SB, punto di riferimento per i brand del lusso nella progettazione e realizzazione di spazi retail attraenti per i clienti e sostenibili per l’uomo e per l’ambiente, ha affidato a LEWIS, agenzia globale di marketing, la gestione delle attività di ufficio stampa e digital PR.

Fondata a Valdagno (VI) nel 1965 come falegnameria artigianale, Zordan è oggi la prima Società Benefit a livello mondiale del settore dello shopfitting la cui missione è quella di dare forma alla bellezza in modo sostenibile.

Dal 2008, con il passaggio del testimone ai tre figli Maurizio, Marta e Alfredo Zordan, l’azienda ha avviato un processo di managerializzazione interna e di sviluppo delle pratiche di salvaguardia ambientale e sociale, che le ha consentito di affermarsi come partner dei più importanti nomi del lusso tra cui Bulgari, Van Cleef & Arpels e Dior.

Tra i principali obiettivi delle attività di comunicazione integrata affidate a LEWIS, ci sarà quello di consolidare l’awareness del brand Zordan come leader nel campo della sostenibilità e dell’innovazione per il mercato del lusso. Partendo dal claim “Shaping Beauty Sustainably”, LEWIS si occuperà di comunicare l’approccio sostenibile del brand facendo leva sull’innovativo modello di business basato sul cosiddetto “humanistic management”. L’obiettivo di diffondere nel mondo la cultura della bellezza si intreccia infatti con la volontà del brand di generare un impatto positivo sui diversi stakeholder interni ed esterni, siano essi i clienti, i collaboratori, l’ambiente o la comunità locale.

“La cultura del bello crea benessere” ha dichiarato Alfredo Zordan, Direttore Commerciale di Zordan. “Su questo ideale abbiamo fondato le nostre radici e sentiamo costantemente l’esigenza di condividerlo con tutti. LEWIS è per noi il miglior partner per intraprendere un nuovo percorso di comunicazione che ci aiuterà a far conoscere i valori della nostra realtà che ha l’obiettivo di diffondere nel mondo ambienti ispirati alla bellezza e alla sostenibilità”.

Siamo particolarmente orgogliosi di supportare una realtà come Zordan, il suo essere sostenibile e innovativo si allinea perfettamente alla cultura inclusiva e innovativa di LEWIS” ha commentato Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia. “Questa nuova collaborazione rafforza inoltre il nostro posizionamento come partner di comunicazione non solo nel settore della tecnologia ma anche in quello del design e della sostenibilità, temi di cui la nostra expertise si è arricchita nel corso degli anni.”

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere